mercoledì 20 dicembre 2006

Di Pietro: "Niente tagli a super stipendi e politici, un finanziamento truffa. La finanziaria è un raggiro". Prodi fa finta di nulla

Ricordate il tetto agli stipendi d'oro dei manager che il governo aveva promesso? Sparito dalla finanziaria. Ricordate i tagli sui costi della politica che Prodi e D'Alema avevano sbandierato come dimostrazione di serietà? Non è previsto neppure un taglio in questa manovra. Una presa in giro insomma. Agli italiani, a noi. Il ministro Antonio Di Pietro è in Parlamento a dare battaglia. A chiedere che siano reintrodotti immediatamente per decreto questi provvedimenti. E ha denunciato anche la truffa del rimborso e del finanziamenti ai partiti. Una forma scandalosa di 'furto' legalizzato della piovra partitica. Di Pietro ha fissato una data per cambiare 'senza se senza ma', come dice lui. Il consiglio dei ministri del 27 dicembre, nel quale devono essere corrette queste nefandezze ai danni dei cittadini.

Bisogna far giungere al ministro Di Pietro un forte, fortissimo consenso popolare. O si cambia o il 27 davanti a palazzo Chigi si fa il Capodanno anticipato.
Occorre una mobilitazione ...CONTINUA

1 commento:

Anonimo ha detto...

solo promesse ...